💗 Il più grande atto di AMORE verso te stesso/a 💗
Iscriviti subito
🇮🇹 De-Armouring Training (50 crediti ECP) 🇮🇹

♥️ Alleggerire il CUORE ♥️

29 Ottobre – 04 Novembre 2022



Con la conduzione di Sunny Ju, formatrice di fama internazionale e ideatrice del percorso con oltre 20 anni di esperienza sulle tecniche di rilascio emozionale.

Ti invitiamo a immergerti in un’esperienza che ti condurrà in viaggio profondo e pieno di magia, dedicato alla meraviglia del TUO CORPO!

Tutto questo avverrà durante il prossimo training di De-Armouring, un processo di trasformazione in cui sarai accompagnato a rilasciare emozioni ed energie stagnanti, connetterti all’energia della tua forza vitale, espandere la tua capacità di amarti e di vivere nel piacere alleggerendo il tuo CUORE

_____________


Probabilmente ti starai chiedendo:

QUESTA ESPERIENZA FA DAVVERO PER ME?


Riflettiamo insieme…

✵ Sei stanco/a di sentirti bloccato, intorpidito, bloccato, ipersensibile o hai la costante sensazione di vivere nella fatica e nel dolore?

✵ Desideri ritrovare forza vitale e sentirla pulsare attraverso il tuo corpo?

✵ Desideri maggiore integrità, amore e piacere nella tua vita?

✵ Sei completamente connesso a ciò che il tuo corpo ti sta dicendo?

✵ Desideri un’intimità più profonda e una connessione autentica con te stesso e gli altri?

✵ Ti senti pronto ad allontanarti dai condizionamenti della mente per sbloccare il tuo massimo potenziale?


Se hai risposto SI anche solo a qualcuna di queste domande…

Inizia subito il tuo viaggio prenotando il tuo posto adesso!

❤️‍🔥 Early-Bird sino al 31 Agosto ❤️‍🔥


_____________


FRANCESCO, PERCHE’ DOVREI SCEGLIERE PROPRIO UN RETREAT DI DE-ARMOURING?


In un mondo in continua evoluzione, il nostro corpo deve digerire un flusso esagerato di esperienze – sotto molteplici livelli – fisiche, emotive, energetiche, spirituali o mentali.

Per via di questo, ci sorge spontaneo costruire una corazza come meccanismo di sopravvivenza: per proteggerci dal dolore!

Questo strato di protezione sta compromettendo il nostro sistema corporeo e bloccando il libero flusso della nostra energia vitale. Unendoti a noi potrai rilasciare le tensioni inconsce che bloccano il fisiologico fluire della tua energia vitale, sperimentare e apprendere nuovi strumenti per rilasciare le emozioni inespresse o bloccate, potrai ritornare pienamente in possesso della tua energia primordiale ed espandere la tua capacità di amarti, amare e vivere nel piacere.

Tutto questo in uno spazio amorevole, immerso nella natura incontaminata.

Siamo stati mandati su questo pianeta per godere di esso, non per soffrire in esso! 
E’ arrivato il momento di sganciare le tue zavorre emozionali e liberarti in volo.

_____________


MA IN BUONA SOSTANZA, CHE COS’E’ IL DE-ARMOURING?


Il De-Armouring è una tecnica olistica che ti aiuta a liberarti delle emozioni inespresse, rilasciare schemi di pensiero negativi, comportamenti malsani, tensioni fisiche e rigidità cristallizzate sul corpo.

Unendo saggezza antica e scienza moderna, lavoreremo con tutti gli strati del corpo – emotivo, fisico, mentale ed energetico – insieme alla nostra energia primordiale per riallineare il sistema nervoso e incrementare anche la nostra capacità di provare piacere.

Utilizzeremo delle combinazioni di digito pressioni, respirazioni, suoni, movimenti e meditazioni. Attraverso il massaggio, il rilascio dei trigger point, lo stretching e altre tecniche, accompagneremo il corpo ad aprirsi in modo che la nostra forza vitale possa fluire senza ostacoli e ci conduca a creare la vita che desideriamo, liberando quelli che sono i nostri Talenti.


_____________


COME SI SVOLGE – FORMAT


La formazione è pratica, esperienziale!

Sarai accompagnato in un profondo viaggio dentro te stesso dalle pratiche con dimostrazioni dal vivo. 

Verrai guidato e supportato nello sperimentare e vivere le pratiche passo dopo passo, scambiando sessioni di De-Armouring (supervisionato) con altri partecipanti, sia nel ruolo di donatore che di ricevente.

_____________


A CHI SI RIVOLGE?


✵ Single, coppie, amici… di qualsiasi corporatura, genere, stile di relazione e orientamento sessuale. Sono tutti benvenuti!

✵ Tutti coloro che sentono la chiamata a sperimentare il De-Armouring e si sentono pronti a dare una svolta alla loro vita.

✵ Operatori e aspiranti professionisti del settore olistico e nel campo della relazione d’aiuto che desiderano aggiungere/approfondire le proprie competenze attraverso il De-Armouring


_____________


COSA FAREMO?


ECCO LA NOSTRA AGENDA:


🔹 Sessioni di De-Armouring supervisionate – nei ruoli di donatore e ricevente.


🔹 Meditazioni sull’energia primordiale e pratiche di movimento energetico.


🔹 Lezioni su anatomia, traumi e sistema nervoso, condizionamenti e parti nascoste della personalità, come tenere il campo, etica ecc.


🔹 Pratiche quotidiane di movimento, respirazioni (breathwork) e rilasci emozionali.


🔹 Pratiche di co- e di autoregolamentazione.


🔹 Integrazione attiva del processo con esperienze di “Sound Healing”, “Belly2Belly” ecc.


🔹 Pratiche sulla Ruota del Consenso.


🔹 Cerchi di condivisioni di gruppo


🔹 Supervisione e coaching da parte di un team di “space holder” altamente qualificati.


🔹 Spazio per rilassarsi, giocare, ridere e coccolarsi.


🔹 E molto altro ancora…


_____________


QUANDO E DOVE SAREMO?


da sabato 29 ottobre a venerdì 04 novembre 2022

inizio sabato ore 18:00; fine venerdì ore 17:00


Saremo in Puglia! A Zollino (LE) ospitati dal Centro Yoga in Salento presso la loro splendida masseria https://www.agricolasamadhi.it/ nella magica campagna salentina, terra tra due mari nel tacco più a sud dell’Italia.

Dove il sole è forte, la costa è selvaggia, il mare è cristallino.


Dopo aver completato il Livello 1 potrai accedere al livello successivo
(sì, ci sarà anche un Livello 2 nel 2023 se ti sentirai pronto!)

_____________


Prima ti iscrivi, prima riceverai conferma
.

I posti a disposizione sono limitati e negli eventi passati si sono esauriti velocemente!


🔥 Early Bird fino al 31 agosto 2022 = 1.250€

✅ Quota intera a partire dall’ 1 settembre 2022 = 1.450€


La quota include tutte le sessioni pratiche e di insegnamento, l’Attestato di Partecipazione, due chiamate di integrazione di gruppo dopo il training, tutti i pasti e il pernottamento. Sono inoltre inclusi 3 ingressi alla sauna e accesso libero alla piscina della masseria.


Prenota subito il tuo posto cliccando qui 

Hai un budget ridotto?
Ti diamo la possibilità di saldare a rate, per queste richieste scrivimi a: info@francescoformica.com

_____________


SPECIAL TICKETS – HELPERS & FOTOGRAFO 


✵ Vuoi candidarti come “Helper” (Aiutante)? Abbiamo alcuni posti a una tariffa speciale, creata appositamente per te. 

✵ Sei un fotografo professionista e vorresti partecipare al training? Abbiamo una proposta a te dedicata!

_____________


Grazie alla nostra affiliazione a E.N.P.A.C.O.
Ente Nazionale Professioni Associate Counsellor e Operatori Olistici:

per la partecipazione al training è previsto il rilascio di 50 crediti ECP (previa richiesta) a tutti i professionisti Olistici e del Benessere tenuti all’aggiornamento continuo secondo le indicazioni della Lg. 4/2013.


Per queste richieste e per maggiori informazioni scrivimi a: info@francescoformica.com

_____________


CHI SARA’ IL TUO DREAM TEAM?


♥️ Sunny Ju – Lead Facilitator

Fondatrice dei Training e dei Ritiri di De-Armouring e co-creatrice di Female Xploration, è una formatrice di fama internazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel lavoro energetico basato su traumi del corpo, breathwork e lavorando con migliaia di clienti, Sunny crede che l’ascolto del corpo sia la chiave mancante per relazioni che soddisfano l’anima, per una sessualità più consapevoli e per la vera felicità del cuore.

Attraverso il De-Armouring, Sunny conduce i gruppi e gli individui attraverso processi profondamente trasformativi, verso la liberazione dai condizionamenti, l’apertura del corpo e la realizzazione di stati di pace e gioia. Il suo lavoro si riduce allo sviluppo di un approccio integrato a livello fisico ed emotivo, volto a coltivare la vera intimità come chiave per la connessione con sé e con gli altri.

L’esperienza, la profondità e la chiarezza di Sunny, sempre intrise di curiosità e giocosità, sono grande fonte di ispirazione. Durante le sessioni di lavoro enfatizza l’autenticità, l’intuizione e la vulnerabilità, mentre sente e ascolta profondamente tutto ciò che si muove nello spazio energetico circostante.


♥️ Francesco Formica – Operatore Olistico e Organizzatore

Colui che fin dall’inizio ha voluto fortemente portare questo Training in Italia e ha reso possibile questo sogno!
Counselor in formazione, Pioniere spirituale Tantrico e ricercatore della vera essenza, lavora attraverso trattamenti energetici, pratiche e meditazioni delle antiche tradizioni e del neo-tantra per costruire relazioni più profonde e autentiche.


♥️ Valentina Tutino – Naturopata e Interprete

Il nostro ponte linguistico in questo viaggio, ti supporterà in tutti i processi. Nata in Italia, ha vissuto diverso tempo tra Cina e Regno Unito alla ricerca di nuovi modi di integrare la medicina naturale e le pratiche olistiche orientali con lo stile di vita occidentale. È una Naturopata specializzata nel bilanciamento dei chakra e nel detox emozionale attraverso i cristalli, che porta con sé quasi ovunque. Il nostro spazio energetico sarà molto alto!


♥️ Thomas Dehn – Assistente principale

Bodyworker che vive a Copenaghen, in Danimarca. Ha una vasta esperienza nel De-Armouring e sta approfondendo la sua pratica all’interno del nostro programma di mentoring per il De-Armouring. Thomas è uno studioso di arti tantriche con un background accademico. Ha integrato il De-armouring nel suo lavoro di massaggiatore tantrico. La sua anima curiosa e le sue spiccate capacità intuitive lo rendono una grande aggiunta alla nostra squadra.


♥️ Angelika Höfner – Assistente e Cacao Ceremony

La nostra magica “Conduttrice di Cacao Ceremony” dall’Austria, ti guiderà in un dolce rilassamento del corpo e della mente per supportarti nell’integrazione dell’esperienza. Durante le sue Cerimonie del Cacao ama tenere uno spazio sacro in cui la riconnessione con il nostro cuore, con la nostra verità interiore e la gioia avvengono un livello molto profondo, favorendo l’apertura ai processi di autoguarigione e alla connessione con te stesso e gli altri.


_____________


TESTIMONIANZE


“Il De-Armouring mi ha aiutato ad innalzare la soglia del piacere che mi concedo in tutte le aree della mia vita, aiutandomi a superare le paure, il senso di colpa, la vergogna e la mia mancanza di autostima. Sunny mi ha guidato sapientemente al centro di ciò che mi stava condizionando, attraverso il suo stile di coaching diretto ma empatico”.


“Dal momento in cui ho deciso di unirmi a questo seminario, tutto si è mosso per supportarmi ad arrivarci. Mi sentivo trattenuto da tanti dubbi. Ora mi sto permettendo di fidarmi di più di me stesso e di accettare tutto ciò che arriva e tutto ciò che va. Oggi mi rendo conto che non posso fermare ciò che è doloroso, ma posso sentirlo, accoglierlo dentro me, amarlo e trasformarlo.


“Il training è stato davvero fantastico! Sunny emana saggezza, sicurezza, devozione e umiltà. È forte, giocosa e organizzata. Ha tenuto il campo durante l’esperienza con tanto amore e sa come creare uno spazio sicuro per tutti”.


“Sono profondamente toccato da questa esperienza, mi ha permesso di andare così in profondità e imparare così tanto su me stesso e sugli altri”.


“La mia sessione ha avuto momenti di dolore seguiti da un’incredibile felicità. Mi ha insegnato che dall’altra parte della paura, del dolore e della sofferenza, c’è la gioia e la beatitudine”.


“Imparare a comunicare e rispettare i miei confini (e quelli degli altri) è stato per me uno degli aspetti più importanti dell’intera formazione. E Sunny è davvero un’esperta quando si tratta di lavorare con i limiti”.


“Sono rimasto sbalordito dal workshop, dal contenuto e dal modo in cui Sunny ha facilitato e mantenuto il campo per l’intero processo. Sento che è molto amorevole e allo stesso tempo chiara, con un approccio “basta raccontarsi ca**ate!”.


“Ho sentito un’enorme espansione nel mio corpo e nella mia coscienza dopo il training e non vedo l’ora di integrare sempre di più queste tecniche nel mio lavoro da professionista bodyworker.”


E TU COSA RACCONTERAI AL RIGUARDO?


Ti aspettiamo per scoprirlo assieme!

Un abbraccio,

Francesco, Valentina & Sunny

_____________


PER MAGGIORI INFO:

https://sunnyju.com/event/de-armouring-training-italy-oct29-2022/https://www.francescoformica.com/de-armouring

PER PRENOTARE IL TUO POSTO:


https://www.tickettailor.com/events/sunnyju/730007

VIDEO DI DE-ARMOURING:

https://www.youtube.com/playlist…

VIDEO-TESTIMONIANZE:

https://www.youtube.com/playlist…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su