Benvenuto/a, sono un’ operatore olistico, ricercatore della propria essenza, che ha affrontato un lungo ed intenso percorso di crescita personale per liberare l’energia dei propri talenti. Quello che offro attraverso tecniche non convenzionali, sono strumenti e tecniche che possono consentirti di poter RI-Dipingere il quadro della tua vita con una nuova consapevolezza che ti permetta di manifestare il tuo vero “TALENTO”, per poter vivere una vita piena e consapevole.

” La vita umana è paradossale: se non si accetta di scendere in basso, non si sale mai, si deve perdere per guadagnare, si deve non capire per riuscire a capire, insomma, si deve poter avere un buon rapporto con la confusione.”

Paolo Quattrini

Sii come lo scoglio,
in qualsiasi momento lui rimane li saldo nel suo essere, sia che ci sia il dolce sciabordio dell’acqua calma, sia che ci sia il mare impetuoso della tempesta.

Francesco Formica

Offro un approccio Olistico “non convenzionale” alle problematiche che si vogliono affrontare insieme, con grande “Etica, professionalità e qualità”.

Molte persone mi chiedono cosa faccia nei miei trattamenti, questo mi risulta difficile dirlo in quanto dopo aver lavorato a fondo su me stesso per attivare il mio “Talento”, ho attivato la mia capacità di poter diventare canale di forze che non possono trovare una spiegazione razionale nella mente (che appunto ci mente!), ma solo nella fiducia nell’inspiegabile che trova riscontro nel sentire profondo di ognuno di noi.

Ogni incontro sarà diverso, come ognuno di noi è sempre diverso un’istante dopo l’altro, ma con unico filo conduttore che sarà l’intento che ci prefiggeremo insieme durante il primo colloquio di conoscenza.
Sono convinto che la parte più importante del lavoro sia costituita dalle reali motivazioni che ci spingono verso la “Ri-nascita“.

Per maggiori informazioni contattami

Torna su